当前位置

首页 > 语言学习 > 意语学习 > 热爱铁轨上的旅行?5个经典欧洲列车线路不容错过!

热爱铁轨上的旅行?5个经典欧洲列车线路不容错过!

推荐人: 来源: 阅读: 2.62W 次

快生活之中难免想要一段舒适而又放松的旅程

热爱铁轨上的旅行?5个经典欧洲列车线路不容错过!

比起辛苦的自驾游,一段火车旅程可能是更好的选择。

以下是五条经典欧洲列车线路。一起来看看吧~

 

1.Belmond Royal Scotsman (Gran Bretagna)

苏格兰皇家列车 英国

Si viaggia attraverso alcuni dei paesaggi più esotici del Regno Unito in vero stile aristocratico con il Belmond Royal Scotsman. Il treno attraversa le bellissime montagne di pini delle maestose Highlands scozzesi, costellate di parchi nazionali e castelli. I passeggeri vengono deliziati dalla gustosa cucina scozzese, con cene formali e informali, tutto all'insegna del lusso.

一起以真正的贵族风格穿越最具异国情调的景观。列车从苏格兰山脉松林中穿过,一路点缀着国家公园和城堡。在旅程中,乘客可以享用美味的苏格兰美食,不止是正餐,还有期间的下午茶,所有的这些都两个字足以形容——"奢华"。

 

2.Bernina Express (Svizzera)

伯尔尼亚快车 瑞士

Il Bernina Express è il mezzo perfetto per godere delle maestose Alpi. Il suggestivo contrasto tra la lussureggiante vallata della Val Poschiavo e i paesaggi ghiacciati che si trovano appena sopra rendono questo viaggio davvero memorabile. Il treno attraversa alcuni dei luoghi più scenografici della Svizzera e dell'Italia, il cui culmine è la zona Albula/Bernina, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

伯尔尼亚快车是欣赏雄伟的阿尔卑斯山的完美方式。Poschiavo山谷中郁郁葱葱的树林,与山顶的冰雪形成鲜明对比,这会让这次旅程给你留下深刻记忆。列车全程途径瑞士及意大利领土内风景最优美的一些地方,其中的重头戏是世界遗产所在地:ALBULA/BERNINA地区。

 

3.Venice Simplon-Orient-Express (Europa)

威尼斯 辛普朗·东方快车 欧洲

Il Venice Simplon-Orient Express permette di viaggiare in lungo e in largo per tutta l'Europa, e prevede nove destinazioni tra cui Parigi, Venezia, Praga e Londra. Carrozze elegantemente rifinite e pasti di alta cucina arricchiscono di certo l'esperienza. I passeggeri possono scegliere anche delle tratte più brevi, per esempio da Londra a Parigi.

东方快车可谓是联结欧洲各地——其中包括巴黎、威尼斯、布拉格、伦敦在内的9个目的地的列车了。 高档的车厢,和高级烹饪的美食将为你的旅程增加更多的体验。当然,乘客也可以选择其中的短程区间路线,例如:伦敦到巴黎。

 

4.Ferrovia del Brocken (Germania)

布罗肯列车 德国

Il treno a scartamento ridotto della ferrovia Brocken si inerpica sulla montagna omonima fino alla stazione su in cima. Le piattaforme all'aperto sulle carrozze offrono viste stupende, rendendola una delle linee brevi più eccitanti d'Europa. Il buffet a bordo offre il meglio della cucina tedesca.

布罗肯铁路的窄轨列车缓缓爬上同名的布罗肯山直到山顶车站。 车厢上的开放式平台为乘客提供了绝佳的视野,而这也使其成为欧洲最吸引人的短途线路之一。列车上供应德式美食自助餐。

 

5.El Transcantábrico Clasico (Spagna)

经典奢华列车 西班牙

Un treno lento, El Transcantábrico Clasico si ferma ogni sera per permettere ai passeggeri di godersi la vita notturna dei paesi e dei villaggi sul percorso. Viaggiando attraverso León e Santiago de Compostela, il treno passa attraverso la grande bellezza di pascoli, spiaggie e scogliere lungo il Golfo di Biscaglia. Il viaggio dura sette o otto giorni.

这是一趟缓慢的列车,每晚都会停靠站台,让乘客享受行驶路线上各个村庄的夜生活。乘坐列车穿过莱昂和圣地亚哥,沿着比斯开湾穿过牧场、沿着海滩、经过悬崖。整个旅程需要7-8天 。

 

意大利的小伙伴儿可真的有福啦!

其中的两条线路都是从意大利境内出发哦~