当前位置

首页 > 语言学习 > 意语学习 > 栗子成熟了,请收下这份伦巴第采栗指南!

栗子成熟了,请收下这份伦巴第采栗指南!

推荐人: 来源: 阅读: 2.28W 次

“Autunno, tempo di castagne.”伦巴第大区的栗子成熟了,一起来看看 Fanpage.it 推荐的采摘栗子地点有哪些吧!

栗子成熟了,请收下这份伦巴第采栗指南!


Il parco di Montevecchia in Alta Brianza
Alta Brianza的Montevecchia公园

Tra le province di Lecco e di Monza, in Alta Brianza, merita di essere citato il parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone. Montevecchia è un bel borgo in cima a una collina, a quasi 500 metri di altezza, con un santuario in posizione dominante da cui si può ammirare uno splendido panorama che spazia dalle Alpi ai grattacieli di Milano. Nella zona sono presenti diversi sentieri che si snodano tra castagneti. Un'avvertenza: i castagneti non si trovano in alto sul borgo di Montevecchia, dove l'accesso tra l'altro è interdetto alle auto durante i weekend. Ricordatevelo se volete visitare il borgo.
位于Alta Brianza,即莱科省与蒙扎和布里安扎省之间的Montevecchia和Curone山谷地区公园值得一提。Montevecchia是一座位于山丘顶部的美丽乡镇,海拔接近500米,顶部有一所圣殿,在那里可以俯瞰从阿尔卑斯山到米兰摩天大楼的壮美全境。在该区域有几条小路蜿蜒穿过栗树林。请注意:栗树林并不位于Montevecchia乡镇上方的高地,该村在周末禁止汽车通行。如果想要参观村庄,请留意这一点。

I boschi di Azzate in provincia di Varese
瓦雷泽省的Azzate森林

Tanti i luoghi in cui raccogliere castagne anche in provincia di Varese. Segnaliamo in particolare i boschi vicino ad Azzate, attorno al lago di Varese. La piana di Vegonno è uno dei luoghi in cui potersi addentrare nei castagneti e raccogliere meravigliose castagne, ma non mancano altri posti, come il bosco di Brinzio, da dove parte un sentiero poco impegnativo che porta fino alla cima del Monte Martica.
瓦雷泽省也有许多可以采集栗子的地方。我们特别推荐在Varese湖周围、Azzate附近的森林。Vegonno平原是可以进入栗树林并采集上佳栗子的地点之一。不过,也有其他地点,比如Brinzio森林,从那里延伸出了一条通往Martica山顶的易行小路。

I boschi del Comasco
Comasco的森林

In provincia di Como si trovano i boschi della Val d'Intelvi, a San Fedele d'Intelvi e Casasco Intelvi, tra il lago di Como e la Svizzera. E sempre sui monti che dominano l'Alto lago si trovano castagneti secolari, come quelli che accompagnano i visitatori lungo la strada che porta al rifugio Dalco: si trova nel comune di Montemezzo a mille metri di quota, e dalla cima si gode di un panorama mozzafiato sul lago.
科莫省里有一处Val d'Intelvi森林,该森林位于科莫湖和瑞士之间的San Fedele d'Intelvi和Casasco Intelvi。群山俯瞰着Alto lago,山顶上是有数百年历史的栗树林,这些栗树陪伴游客们沿着道路行向Dalco山间小屋,该小屋位于海拔一千米的Montemezzo市镇,在山顶可以欣赏到惊艳的湖景。

Il parco pineta ad Appiano Gentile
Appiano Gentile的松林公园

Tra le province di Varese e Como sorge il Parco Pineta, un bosco che tocca i territori di 15 comuni ed è attraversato da 60 chilometri di sentieri. Non ci sono solo castagneti ma tante altre varietà di alberi e soprattutto molti animali: soprattutto lepri, volpi, ghiri oltre a tanti uccelli.
松林公园居于瓦雷泽省和科莫省之间,这片松林伸展于15个市镇间,一条60公里长的小路穿过其中。这里不仅有栗树林,还有许多其他种类的树木,特别是还有很多动物,除了大量鸟类,主要还有野兔、狐狸和睡鼠。

I castagneti in provincia di Brescia e Bergamo
布雷西亚省和贝加莫省的栗树林

Anche le province di Brescia e Bergamo sono ricchi di castagneti, dove poter fare incetta dei frutti autunnali. Da Albenza, una frazione di Almenno San Bartolomeo, alla zona di Marone, vicino al lago d'Iseo. Un itinerario che si snoda tra castagneti e prati è anche quello che parte da Montecchio, frazione di Darfo Boario Terme sulle sponde del fiume Oglio, e raggiunge il borgo di Fucine, altra frazione del comune bresciano.
在布雷西亚省和贝加莫省也有丰饶的栗树林资源,可以在那里储备秋季的果实。从Albenza(Almenno San Bartolomeo的一个村镇),到Iseo湖附近的Marone区(有一处栗树林)。有一条路线:从Montecchio(Oglio河畔Darfo Boario Terme的一个小村庄)出发,蜿蜒穿过栗树林和草地,到达Fucine乡镇(布雷西亚市的另一个小村镇)。

 

本文部分图片来自外网,如有侵权,请联系删除

素材来源:https://www.fanpage.it/milano/inizia-lautunno-dove-raccogliere-le-castagne-in-lombardia/

声明:

本文系沪江意大利语原创整理编译,如有不妥,敬请指正!未经许可,不得转载!